Siamo online con il nostro Post di Benvenuto dal Blog del Ristorante da Ezio dedicato ai nostri clienti fedeli e, anche, a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi per la prima volta. Aprire un blog interamente dedicato al nostro ristorante, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce e chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire. Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio del nostro ristorante, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate, quindi, a contattarci o richiedere approfondimenti.

Cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Il ristorante offre sfiziosi piatti, tra cui la “Cotoletta alla Bolognese”, fatta con carne battuta, impanata e poi fritta con sopra il parmigiano e il prosciutto di parma. Un altro piatto è la “Guancia di manzo” con cottura a bassa temperatura su salsa di sangiovese. Viene cotta al forno sottovuoto per tutta la notte e, successivamente, viene rigenerata e servita con purea di sedano e rapa.

Oltre al vino di nostra produzione “Prosecco di Ezio”, abbiamo dei vini provenienti da altre regioni, come i vini siciliani, i vini dell’Alto Adige, i vini del Friuli Venezia Giulia e i Lambruschi dell’Emilia Romagna. Scorrendo fra le pagine del nostro sito troverete informazioni utili sulla nostra attività e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede. Tutto lo staff del Ristorante da Ezio vi augura quindi una buona lettura.